• Visita la sezione DestinazioniDestinazioni
  • Visita la sezione EventiEventi
  • Visita la sezione FoodFood
  • Visita la sezione StorieStorie
  • Visita la sezione Evento TropeaEvento Tropea
943
di Ilario  Balì
6 giugno 2023
19:00

La dance internazionale arriva a Locri: Bob Sinclar, Prezioso e gli Eiffel 65 al Le Club

La movida calabrese si sposta sulla Costa dei Gelsomini grazie al Sunset Festival: spazio inoltre alle esibizioni di Crazibiza, Cube Guys e LovelyLaura & Ben Santiago. Ecco tutte le date da cerchiare sul calendario

Eventi

La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 17 agosto. La movida della Locride è infatti pronta ad esplodere con Bob Sinclar, tra i più noti disc jokey e producer internazionali, atteso in consolle al “Le Club”, storico locale sul lungomare di Locri. L’annuncio è stato dato dall’imprenditore Davide Monteleone. «Il nostro obiettivo – ha detto - è quello di allungare l’estate che, visto il clima un po' instabile, potrebbe durare anche fino a novembre. Di questo ne gioverebbe il turismo sul territorio».  Se Roccella Jonica, grazie soprattutto al Summer Festival, si candida ad essere anche per questa estate la capitale della musica dal vivo, la movida locridea è pronta ad offrire davvero molto a chi si recherà in zona in cerca di svago e divertimento.  Ecco tutte le date e gli appuntamenti.     

1 di 6
1

Bob Sinclar – 17 agosto

Bob Sinclar può essere tranquillamente considerato come il padre della musica dance del terzo millennio. Il DJ e produttore francese ha appena pubblicato una nuova versione insieme a Quinze del successo degli anni Ottanta “Never Knew Love Like This Before” di Stephanie Mills. Tra i suoi brani più famosi ci sono "Love Generation", "World, Hold On", "Rock This Party" e "Everybody Dance Now". Ha collaborato con artisti di fama internazionale, come Madonna, Rihanna, Sean Paul e Pitbull. Ha inoltre ricevuto numerosi premi, tra cui un Grammy Award nel 2003 per il remix di "Thong Song". Bob Sinclair è anche un appassionato di calcio e ha creato una canzone ufficiale per la Coppa del Mondo FIFA 2006. Nel corso degli anni ha pubblicato numerosi album, tra cui "Paradise" e "Western Dream", che hanno ottenuto un grande successo di pubblico e di critica. Con la sua musica contagiosa e la sua energia sul palco, Bob Sinclair è diventato un'icona della scena dance internazionale, esibendosi in tutto il mondo e conquistando un vasto pubblico di fan. Ad agosto è pronto a far ballare tutta la Locride con una data-evento già fissata il 17 agosto alla consolle del “Le Club”, storico locale di Locri.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top