Casa dem

Pd, prima riunione per la nuova segreteria regionale: «Al lavoro per costruire la Calabria del futuro»

Dalla prossima settimana si insedieranno i Dipartimenti. Si guarda alla preparazione della Conferenza programmatica e alla «costruzione di un'alternativa di governo» per la Cittadella

28
di Redazione
26 maggio 2023
20:42

Si è riunita oggi la segreteria regionale del Pd dopo la nomina dei componenti avvenuta in occasione dell’ultima assemblea svoltasi a Villa San Giovanni. L’occasione - è scritto in una nota stampa -  è stata utile per fare il punto dell’attività svolta fino al momento e per organizzare le iniziative da mettere in cantiere nei prossimi mesi.

«Già dalla prossima settimana - informa ancora il comunicato - saranno insediati i Dipartimenti che, ognuno per propria competenza, provvederà ad elaborare idee e proposte per costruire il partito e la Calabria del futuro. Un’attenzione particolare verrà data al tema dell’autonomia differenziata che, per come elaborata dal governo Meloni, rischia di penalizzare anche le Regioni più deboli e la Calabria in particolare. Un progetto che il Pd proverà a contrastare a tutti i livelli e con ogni iniziativa utile. Il Pd regionale sarà concentrato nel lavoro di preparazione della Conferenza programmatica in vista delle prossime sfide che ci attendono e per avviare la costruzione di un’alternativa di governo per la Calabria indispensabile per avere una speranza di futuro».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top