Tappa istituzionale

Vibo, il comandante regionale della Guardia di finanza in visita al Comando provinciale e Reparto aeronavale

Nel corso della giornata sono state illustrate le principali attività investigative concluse ed in corso di esecuzione da parte dei Reparti territoriali delle fiamme gialle vibonesi e del Roan

15
di Redazione
9 giugno 2023
11:06

Nella giornata di ieri, il comandante regionale Calabria della Guardia di Finanza di Catanzaro, generale di Divisione Guido Mario Geremia, ha reso visita al Comando provinciale e al Reparto operativo aeronavale di Vibo Valentia. L’alto ufficiale, accolto dai comandanti del Comando provinciale, col. Massimo Ghibaudo e del Reparto operativo aeronavale, Alberto Lippolis, ha incontrato il prefetto di Vibo Valentia, Paolo Giovanni Grieco, il presidente del tribunale, Antonio Erminio di Matteo e il procuratore della Repubblica, Camillo Falvo, prima di recarsi presso la caserma “G. Vizzari” di Vibo Marina, dove ricevuto con gli onori di rito ha avuto modo di salutare una rappresentanza di ufficiali e personale Isaf dello staff del Comando provinciale, del Roan e dei rispettivi reparti dipendenti.


Il colonnello Ghibaudo e il tenente colonnello Lippolis hanno poi illustrato le principali attività investigative concluse ed in corso di esecuzione da parte dei Reparti territoriali delle fiamme gialle vibonesi e del Roan. Il comandante regionale ha manifestato il suo apprezzamento ed espresso riconoscenza per la professionalità e l’impegno profuso dai militari dipendenti dai Comandi visitati.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top