Regionali, Aiello a Cosenza: «La nostra è l'unica proposta seria e credibile»

INTERVISTA | Il candidato dei 5s chiude in Piazza Kennedy a Cosenza la campagna elettorale: «Avrei voluto più tempo per raggiungere ogni angolo della Calabria»

162
di Salvatore Bruno
24 gennaio 2020
19:21

Francesco Aiello ha scelto Piazza Kennedy, uno dei luoghi simbolo di Cosenza, per chiudere la campagna elettorale. Il candidato del Movimento Cinquestelle, sostenuto anche dalla lista Calabria Civica – Liberi di Cambiare, ha rilanciato i temi affrontati nel corso di questa breve ma intensa corsa verso l’appuntamento con le urne.

Esperienza intensa

«Una esperienza affascinante, bellissima - ha detto - Abbiamo contaminato i territori con un linguaggio semplice, proponendo una proposta politica credibile, in contrapposizione alla inconsistenza degli altri partiti. Avrei voluto avere più tempo per visitare più comuni della Calabria. Sull’esito del voto siamo fiduciosi».


Presente una delegazione parlamentare

Aiello è stato accolto anche dall’eurodeputata Laura Ferrara e da alcuni parlamentari, tra i quali Paolo Parentela, Alessandro Melicchio, Riccardo Tucci e Giuseppe d’Ippolito. Ecco l’intervista realizzata poco prima di salire sul palco.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top