Il Coraggio di Cambiare l’Italia (CCI), domenica 27 dicembre convention inaugurale

Al T Hotel Lamezia la presentazione del manifesto e del coordinamento del nuovo laboratorio socio-politico promosso e fondato dal Segretario questore del Consiglio regionale della Calabria, Giuseppe Graziano
di Redazione
23 dicembre 2015
11:00

Una corrente di idee che vuole offrire il suo contributo all’atteso riscatto del Paese. Un’azione culturale e politica che mette al primo posto il welfare e promuove un sistema economico equo e sostenibile. Un gruppo di donne e uomini che hanno il senso dello Stato: quello liberal-democratico dal quale traggono origine le più autentiche idee riformatrici. Partendo da queste premesse è nato “Il Coraggio di Cambiare l’Italia”, il nuovo laboratorio socio-politico promosso e fondato dal Segretario questore del Consiglio regionale della Calabria, Giuseppe Graziano.

Il percorso sociale de “il Coraggio di Cambiare l’Italia (CCI)” avrà inizio la prossima Domenica 27 Dicembre 2015 nel corso della convention inaugurale in programma alle Ore 16.00 presso l’area congressi del T Hotel Lamezia – Strada Statale 280 (Lamezia Terme – Catanzaro).


L’evento, moderato dal giornalista e socio-fondatore Sergio Tursi Prato, sarà aperto dai saluti istituzionali del sindaco di Feroleto Antico Pietro Fazio e del Presidente della Giunta regionale della Calabria, On. Gerardo Mario Oliverio. A seguire sarà letto e commentato il manifesto socio-politico ed illustrato il logo del CCI.

Saranno presentati i coordinatori provinciali de “Il Coraggio di Cambiare l’Italia” che presto si attiveranno a supporto del lavoro già avviato nella sede operativa di Rossano ed in quella politico-culturale di Roma. A concludere, interverrà il Consigliere regionale e fondatore del CCI, l’On. Giuseppe Graziano.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top