Crotone, la Sculco scende in campo con Pugliese

E’ un libero professionista di 56 anni il candidato della lista “Prossima Crotone” con cui gli Sculco affronteranno le amministrative di maggio
di Tiziana Bagnato
24 marzo 2016
16:03

In ritardo su quelli che erano i presunti tempi di marcia, Crotone ha ora il candidato a sindaco espressione della famiglia Sculco. Si tratta di Ugo Pugliese, libero professionista di 56 anni che correrà con la lista di area di centro ‘Prossima Crotone’ . Ma in ritardo sui tempi è anche il partito democratico che dopo l’uscita di scena del segretario provinciale Vincenzo Pantisano, continua a cercare la quadratura del cerchio, ossia quel candidato condiviso che possa mettere a tacere beghe e animi agitati.

 


Tra i punti focali del programma di Pugliese il Masterplan per Crotone e il Patto per la Calabria, ma il candidato mira anche rilanciare i servizi, a migliorare la qualità della vita, a creare occupazione. E non solo. L’aspirante sindaco pensa anche alla bonifica, anticipando di essere in possesso di un progetto condiviso dalla coalizione, e al piano regolatore portuale. Accanto a Pugliese Flora Sculco che si è detta convinta della necessità di un “gruppo dirigente nuovo, proveniente dalla società civile e che si affidi ad un metodo di gestione della cosa pubblica caratterizzato da elementi di innovazione.

 

Tiziana Bagnato

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top