Strade provinciali dissestate: protesta dei sindaci del crotonese

Un Consiglio comunale unitario davanti alla sede della Cittadella regionale: è questa la ‘minaccia’ dei sindaci se presto non saranno presi i dovuti provvedimenti. Prevista un’altra manifestazione martedì 22 marzo
di Redazione
14 marzo 2016
13:13

Si sono ritrovati stamattina in località Serra Rossa a Roccabernarda i sindaci di Cotronei, Petilia Policastro, Mesoraca, Santa Severina, Scandale, San Mauro Marchesato, Roccaberbarda e Isola Capo Rizzuto, per una manifestazione di protesta contro le condizioni intollerabili della viabilità provinciale.

 


I primi cittadini hanno annunciato anche una prossima manifestazione per martedì 22 marzo, al bivio di Cutro, nella quale rallenteranno il traffico sulla statale 106. Il fine è richiamare l’attenzione del presidente della Regione, Mario Oliverio, minacciando, se non saranno ricevuti, di tenere un Consiglio comunale unitario davanti alla sede della Cittadella regionale.

 

Alla protesta odierna hanno aderito anche i sindacati, presenti con il segretario della Cgil, Raffaele Falbo, e della Cisl, Pino De Tursi ed i rappresentanti del comitato di cittadini spontaneo “Le nostre strade come gruviera”, nato su Facebook, ed una delegazione di dipendenti della Provincia.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top