Catanzaro, dirigente Ambiente: ecco gli ammessi alla selezione (Nomi)

Il Comune ha indetto una selezione per assumere un dirigente tecnico nel settore Igiene Ambientale. Adesso la commissione dovrà valutare i curricula
di Luana  Costa
21 ottobre 2017
21:52
Palazzo De Nobili ha stilato la graduatoria per la selezione del dirigente del settore Ambiente
Palazzo De Nobili ha stilato la graduatoria per la selezione del dirigente del settore Ambiente

Procedono a piè sospinto al Comune di Catanzaro le selezioni per conferire i due incarichi dirigenziali messi a concorso dall’amministrazione nel tentativo di coprire i posti rimasti vacanti. La pianta organica a Palazzo De Nobili è, infatti, pesantemente sottodimensionata e la misura di questa criticità è rappresentata dal fatto che attualmente sono solo sei i dirigenti rimasti e su cui grava la gestione di ben 17 settori comunali.

 


Le mancate proroghe

Dopo la mancata proroga del contratto giunto a scadenza della dirigente Giuseppina Casalinuovo ex titolare del settore Affari generali, Contratti e Suac e della Pubblica Istruzione, Sport e Politiche Giovanili e del dirigente Giuseppe Lonetti ex titolare del settore Urbanistica, Palazzo De Nobili ha infatti indetto due selezioni pubbliche per conferire l’incarico di dirigente tecnico del settore Urbanistica e del settore Igiene Ambientale. Dopo aver espletato la prima gara e stilato una graduatoria, adesso è toccato ai candidati della seconda selezione presentare domanda. Nei giorni scorsi Palazzo De Nobili ha stilato la graduatoria dei candidati ammessi per la costituzione di contratto a tempo pieno e determinato. La commissione preposta dovrà valutare i partecipanti attraverso l'analisi del curriculum e un colloquio, all'esito del quale una ristretta rosa sarà sottoposta al giudizio del sindaco Sergio Abramo, il quale procederà alla nomina.

 

I candidati 

Gli ammessi

Gli esclusi

Sono stati esclusi per mancanza di requisiti: Salvatore Belcastro, Francesco Catrambone, Giuseppe Antonio Emanuele, Carlo Mazzei.

 

Luana Costa

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top