La corsa per la Regione

Elezioni Calabria, Amalia Bruni risponde a Iv Cosenza: «Le porte sono aperte»

La candidata governatrice del centrosinistra: «È necessario l’apporto di tutti e infatti il mio sforzo è quello di costruire una coalizione quanto più larga possibile»

260
di Redazione
27 luglio 2021
14:56
Amalia Bruni
Amalia Bruni

«Il mio obiettivo è ridare una speranza a questa Terra. Mi sono messa disposizione di tutti perché amo la Calabria e sono sicura di poter offrire tutto quello che serve per invertire una tendenza che vede questa regione ultima e sconfitta. Per fare questo è necessario l’apporto di tutti e infatti il mio sforzo è quello di costruire una coalizione quanto più larga possibile, dove devono prevalere competenze, trasparenza e voglia di mettersi al servizio della collettività». Così Amalia Bruni, candidata del centrosinistra alla guida della Regione Calabria.

«Tutti insieme possiamo e dobbiamo farcela. Ho apprezzato il comunicato dell’assemblea provinciale di Cosenza di Italia Viva perché va proprio in questa direzione. Agli amici di Italia Viva tutta dico che l’ampio campo di centrosinistra lo costruiamo tutti insieme e chi vuole dare il suo apporto si renderà conto che troverà le porte aperte. Per risolvere i problemi della Regione dobbiamo lasciarci alle spalle polemiche e discussioni, che tra l’altro non mi appartengono. La garanzia per tutti si chiama Amalia Bruni, ho accettato questa sfida perché sono certa - conclude - che se ci prendiamo tutti per mano raggiungeremo il nostro obiettivo».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top