Elezioni Vallefiorita, respinto il secondo ricorso di Enzo Bruno

Il Tar si è nuovamente pronunciato oggi respingendo per inammissibilità il secondo ricorso del presidente della provincia di Catanzaro Enzo Bruno.
di Redazione
16 maggio 2016
18:36

Il Tar Catanzaro a seguito dell'udienza di oggi ha emesso la sentenza con cui ha respinto per inammissibilità il secondo ricorso del Presidente della provincia del capoluogo calabrese Enzo Bruno, avverso la ricusazione della sua lista per il rinnovo del consiglio comunale di Vallefiorita. Bruno è stato pure condannato alle spese di giudizio.


Nel giudizio instaurato da Enzo Bruno si è costituito il comune di Vallefiorita, difeso dagli avvocati Giuseppe Pitaro e Oreste Morcavallo, Salvatore Megna attuale sindaco di Vallefiorita e candidato, difeso dall'avv Francesco Pitaro, nonché la terza lista presentata difesa dagli avvocati Francesco Pullano e Giuseppe Olanda.



Il Tar ha accolto le eccezioni dei difensori delle controparti che hanno sostenuto la non impugnabilità dell'atto trattandosi di atto meramente confermativo ed essendo già intervenuta la sentenza del TAR Catanzaro mai appellata e definitiva.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top