Ettore Rosato a Cosenza per sostenere Carlo Guccione

Il capogruppo alla Camera del Partito democratico domani, giovedì 12 maggio alle 18,30, sarà a Cosenza per sostenere il candidato a sindaco, Carlo Guccione
11 maggio 2016
21:21

Il capogruppo alla Camera del Partito democratico, Ettore Rosato, domani, giovedì 12 maggio alle 18,30, a Cosenza per sostenere il candidato a sindaco, Carlo Guccione. Modera l'incontro del cinema Modernissimo il consigliere regionale, Mimmo Bevacqua.

 


"La presenza di Ettore Rosato – precisa Mimmo Bevacqua - testimonia la vicinanza e il sostegno pieno a Carlo Guccione da parte di Zona Dem. Carlo ha avuto la capacità di creare entusiasmo e favorire la nascita di una grande partecipazione intorno alla sua candidatura. Tutto il Partito democratico è in campo per vincere e introdurre e trasparenza meritocrazia e trasparenza nel governo di questa città".

 

Nel corso dell'incontro interverranno anche il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno; la parlamentare Stefania Covello, che fa parte della segreteria nazionale del Pd e il segretario provinciale del Pd, Luigi Guglielmelli. Nel segno della Grande Cosenza sarà proprio Ettore Rosato il primo dei big nazionali del partito a sostenere con la sua presenza in città la candidatura a sindaco per la coalizione Alleanza civica progressista da parte del consigliere regionale Carlo Guccione.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top