Turismo invernale

Gambarie, 685mila euro dalla Giunta regionale per potenziare la seggiovia

Si tratta di uno strumento di programmazione per finanziare il primo lotto per il potenziamento della Puntone scirocco nel comprensorio sciistico reggino. Risorse che vanno ad aggiungersi ai 3,5 milioni già destinati con un'altra delibera

12
di Redazione
4 aprile 2023
21:30
Gambarie d’Aspromonte
Gambarie d’Aspromonte

La Giunta regionale, attraverso una delibera proposta dalla vice presidente Giusi Princi e dall'assessore all'Ambiente Marcello Minenna, ha individuato uno strumento di programmazione per finanziare il primo lotto per il potenziamento della seggiovia "Puntone scirocco", nel comprensorio sciistico di Gambarie, ricadente nel Comune di Santo Stefano d'Aspromonte. Lo rende noto la Regione.

Leggi anche

«Nello specifico - è scritto in una nota - nell'atto si stabilisce di individuare nel Programma operativo complementare (Poc) 2014-2020 la copertura finanziaria di risorse alternative pari a 685 milioni di euro, nella disponibilità già stanziate dall'Asse 6 'Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale'». «Queste risorse - si conclude la nota - si aggiungono agli altri 3,5 milioni di euro già destinate con altra delibera per il completamento dell'importante infrastruttura sciistica».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top