Gentile e Caligiuri candidati, la soddisfazione di Luigi De Rose

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Cosenza: «Nei prossimi giorni seguiranno una serie di incontri con i candidati volti a promuovere le idee e i programmi di Forza Italia per il futuro della Calabria»
6 febbraio 2018
18:16

«Siamo molto contenti che la sezione di Paola, e in verità tutto il Collegio, si è stretta con grande entusiasmo intorno alla figura dell'Avv. Andrea Gentile candidato alla Camera dei Deputati e della Dott.ssa Fulvia Caligiuri candidata al Senato della Repubblica. Il nostro compito è quello di fare spiccare le qualità umane e professionali che hanno i nostri candidati e tenere unito tutto il gruppo dirigente intorno a queste figure per portarle alla vittoria. Un ringraziamento mi sento di esprimerlo al segretario della sezione di FI Stefano Mannarino, unitamente agli altri dirigenti del partito e al candidato sindaco del centro destra Basilio Ferrari che vogliamo impegnato nella battaglia riconoscendogli delle qualità umane notevoli e un alto senso di lealtà verso il partito.


Anche a Castrovillari si è creato un clima di grande entusiasmo e solidarietà e siamo sicuri che il centro destra sarà la prima forza della città del Pollino. Nei prossimi giorni seguiranno una serie di incontri con i candidati volti a promuovere le idee e i programmi di Forza Italia per il futuro della Calabria».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top