Giunta regionale, Pasqua: ‘Buon lavoro, compagine di spessore elevato’

Un plauso per la scelta degli assessori da Vincenzo Pasqua, giovane consigliere regionale eletto nella lista ‘Oliverio presidente’.
di redazione
27 gennaio 2015
11:25

Giudizio positivo per le scelte di Oliverio, che ha nominato Lanzetta, De Gaetano, Cuccione e Ciconte, assessori nella nuova giunta calabrese.


“Plaudo alle scelte del presidente e rivolgo auguri di buon lavoro alla compagine di governo regionale per un rilancio vero della nostra amata regione – ha dichiarato Vincenzo Pasqua – E’ certamente una compagine di governo di spessore, in grado di affrontare con competenza ed efficacia le questioni iscritte nell’agenda della nuova coalizione di maggioranza”.



Il Presidente Oliverio, puntualmente – prosegue Pasqua – come aveva preannunciato a chiare lettere fin dalla sua elezione, ha tempestivamente deciso la squadra di governo all’indomani del primo passaggio di modifica dello Statuto regionale proprio per caratterizzare quella libertà di scelta che gli deriva dal grande mandato che i Calabresi hanno deciso di affidargli. Il Presidente – conclude – sta dimostrando giorno dopo giorno, nei fatti, di avere le idee chiare, assumendo le proprie scelte con grande decisionismo e coraggio, al di fuori di ogni schema precostituito e senza condizionamenti di sorta finalizzati a paralizzare il rilancio di questa terra”.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top