Lotti a Lamezia: 'Siamo pronti a governare'

Il sottosegretario alla presidenza del consiglio, Luca Lotti, è intervenuto nella sede del Pd a Lamezia, a sostegno del candidato a sindaco Tommaso Sonni
di Redazione
12 giugno 2015
15:27

«La sfida è difficile e a maggior ragione dobbiamo incrementare gli sforzi. Noi siamo pronti a governare, domenica si decide il futuro di tre grandi comunità». Ha esordito così Luca Lotti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, intervenuto questa mattina a Lamezia Terme, nella sede del Pd regionale, per dare sostegno al candidato a sindaco Tommaso Sonni. Con lui tutti i democratici calabresi: il governatore Oliverio, Ernesto Magorno, la senatrice Lo Moro, poi Brunello Censore, Stefania Covello, il vicepresidente della giunta regionale Ciconte e l'assessore De Gaetano.

«Il Pd è unito - ha dichiarato Lotti - Oggi dimostriamo che possiamo pensarla diversamente su alcuni argomenti, ma quando c'è da affrontare una sfida ci mettiamo la faccia tutti insieme».



Lotti rilascia poi dichiarazioni in merito al Porto di Gioia: «Il Piano generale portuale la metterà al centro, ora sono pronti anche i fondi. Il Pd vuole essere forza di governo e di cambiamento».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top