Tema spinoso

Magistratura e poteri deviati, a Tropea Palamara insiste: «Csm governato dalle solite logiche»

VIDEO | L'ex magistrato ospite di Mediano Editore è stato intervistato dal giornalista Paolo Di Giannantonio nel corso della presentazione del suo libro sulle logge massoniche

47
di Redazione
3 settembre 2022
11:31

Si è svolta nella sala di Palazzo Santa Chiara, nel centro storico di Tropea, la presentazione del libro "Lobby & Logge" di Luca Palamara e Alessandro Sallusti. L'evento, organizzato dalla Mediano Editore di Emanuele Bertucci e dall'associazione Arte è Cultura con il patrocinio del Comune di Tropea, ha visto la partecipazione di un numeroso e qualificato pubblico.

L'ex magistrato, incalzato dalle domande, talvolta scomode, del giornalista Rai Paolo Di Giannantonio, ha ripercorso i momenti che l'hanno visto, suo malgrado, protagonista negli ultimi anni a partire da quella famosa cena nella quale fu intercettato e dalla quale partì tutto il processo mediatico che si concluse con l'espulsione dalla magistratura contro la cui decisione pende un ricorso presentato dallo stesso Palamara.


Dopo il successo del primo libro "Il sistema", di Lobby, Logge massoniche "deviate" e di molto altro si occupa l'ultimo lavoro del tuo Palamara/Sallusti. Dopo la presentazione, durata oltre un'ora, il pubblico ha potuto rivolgere delle domande all'ex magistrato che non si è sottratto a nessuna di queste.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top