Forza Italia, Nicolò lascia e abbraccia il partito di Giorgia Meloni

Lo comunicano ufficialmente il deputato forzista Wanda Ferro e il consigliere regionale Fausto Orsomarso: «Ingresso condiviso con i vertici nazionali. Valore aggiunto per Fratelli d’Italia»
57
di Redazione
30 marzo 2018
09:07
Alessandro Nicolò
Alessandro Nicolò

Il deputato e consigliere regionale di Fratelli d'Italia Wanda Ferro e il consigliere regionale Fausto Orsomarso annunciano ufficialmente l'adesione al partito di Giorgia Meloni del consigliere regionale Alessandro Nicolò, già capogruppo di Fi a Palazzo campanella.

«Il suo ingresso, condiviso con i vertici nazionali - commentano i due esponenti di Fratelli d'Italia in un comunicato - rappresenta per il nostro partito un importante valore aggiunto, per l'autorevolezza, l'esperienza, la serietà, la coerenza e la capacità che Alessandro Nicolò ha saputo dimostrare nel corso della sua esperienza politica. Fratelli d'Italia non solo aumenta la sua rappresentanza a Palazzo Campanella - aggiungono - ma dimostra di proseguire nel suo percorso di crescita in tutta la regione, frutto di un confronto continuo con quei cittadini alle cui istanze Fratelli d'Italia vuole dare rappresentanza e risposte attraverso un progetto politico moderno e credibile sia a livello nazionale che regionale. Alessandro Nicolò è un esponente politico di grande valore, con il quale abbiamo avuto sempre rapporti di stima e di leale collaborazione, e averlo insieme a noi e' la dimostrazione della capacità di Fratelli d'Italia di radicarsi sul territorio e di crescere in maniera inclusiva e attenta alla qualità e alla serietà delle persone». 


 

Alla soddisfazione di Wanda Ferro e Fausto Orsomarso, si aggiungono anche le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte del portavoce regionale Ernesto Rapani. Le ragioni dell'adesione di Nicolo' a Fratelli d'Italia saranno spiegate in una conferenza stampa dei vertici calabresi del partito che sarà convocata dopo le festività pasquali.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top