Pd, Ettore Rosato a Filadelfia (VIDEO)

L’onorevole ha parlato della situazione catastrofica in cui versa l’amministrazione provinciale di Vibo Valentia, i cui dipendenti da sei mesi non percepiscono lo stipendio e che non riesce a garantire servizi essenziali quali la manutenzione di scuole e strade
di Cristina Iannuzzi
10 settembre 2017
15:35
Pd, Ettore Rosato
Pd, Ettore Rosato

Tour calabrese del presidente dei deputati Pd Ettore Rosato, che in mattinata ha partecipato a un dibattito organizzato dal circolo del partito democratico di Filadelfia, nel vibonese.

 


Al convegno moderato dal giornalista Antonio Sisca, iscritti e simpatizzanti del partito, amministratori ed ex amministratori che hanno gremito il salone dello storico palazzo che ospita la Società Operaia di Mutuo Soccorso, per ascoltare le proposte dei democratici per la Calabria.

Un passaggio l’onorevole del Pd lo ha anche rivolto alla situazione catastrofica in cui versa l’amministrazione provinciale di Vibo Valentia, i cui dipendenti da sei mesi non percepiscono lo stipendio e che non riesce a garantire servizi essenziali quali la manutenzione di scuole e strade. Una situazione che va ad aggravare la già precaria condizione socio economica del vibonese.

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top