Precari verso la stabilizzazione, Magorno: ‘Grazie al governo Renzi’

Il segretario regionale del Pd: ‘Nel decreto Milleproroghe è stata inserita una norma che consentirà agli Lsu-Lsu della nostra regione di trascorrere davvero un sereno Natale, nella consapevolezza di poter contare su un futuro occupazionale sempre più stabile’
di Redazione
24 dicembre 2015
11:44

“Nonostante gli ostacoli posti da Forza Italia e Lega, che rischiavano di vanificare gli sforzi dei parlamentari democratici in commissione Bilancio per l’approvazione dell’emendamento al dl Giubileo, il Governo nazionale e il premier Matteo Renzi dimostrano ancora una volta la propria vicinanza alla Calabria”.

 


E’ quanto afferma il segretario regionale del Partito democratico calabrese, l’on. Ernesto Magorno – a nome dell’intero gruppo parlamentare Pd calabrese - in merito all’approvazione della norma che consentirà al Governo Regionale di dare una maggiore spinta al processo di stabilizzazione dei precari in corso di attuazione.

 

“Nel decreto Milleproroghe è stata inserita una norma che consentirà agli Lsu-Lsu della nostra regione di trascorrere davvero un sereno Natale, nella consapevolezza di poter contare su un futuro occupazionale sempre più stabile – afferma ancora Magorno-. Il gruppo parlamentare democratico continuerà a lavorare con determinazione per la definizione della situazione occupazionale degli Lpu-Lsu calabresi, nell’interesse della tutela dei diritti di questi lavoratori con il fine ultimo della contrattualizzazione di tutti”.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top