Primarie Pd a Catanzaro, risultati parziali: Renzi in testa

Gli scrutini sono avvenuti finora nelle sedi dei circoli di Catanzaro Nord Pontegrande e Catanzaro Centro Enzo Lauria. A Renzi segue la mozione Orlando
di Luana  Costa
30 aprile 2017
21:34

Stanno iniziando a confluire i primi dati sulle primarie del Pd dalle segreterie di circolo di Catanzaro. I risultati ancora parziali attesterebbero un sostanziale vantaggio della mozione Renzi sulle altre due: Emiliano e Orlando.

 


I primi dati ad affluire sono stati quelli del seggio di Catanzaro Nord - Pontegrande, guidato dal presidente di seggio Salvatore Critelli. Lo spoglio è avvenuto alla presenza del coordinatore del circolo Pd, Antonio Gigliotti, e ha decretato questo risultato: mozione Renzi 105 voti, mozione Orlando 46 voti, mozione Emiliano 23 voti, 1 scheda nulla e 1 bianca.

 

Al circolo di Catanzaro centro - Enzo Lauria file ai seggi nelle ore di punta per un totale di 467 votanti. Lo scrutinio è avvenuto alla presenza del presidente di seggio, Marianna Veraldi, e del coordinatore del circolo Pasquale Squillace con il seguente risultato: mozione Renzi 300, mozione Orlando 109, mozione Emiliano 57, 1 scheda bianca.

 

Luana Costa

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top