Verso il Congresso

Primarie Pd, Piero Fassino fa tappa in Calabria a sostegno di Stefano Bonaccini

Previsti incontri a Rende, Vibo Valentia e Reggio Calabria. Il coordinatore regionale della mozione, De Luca: «Siamo certi che nella nostra regione assisteremo ad un importante risultato»

 

11
di Redazione
20 febbraio 2023
07:20
Piero Fassino, foto da fb
Piero Fassino, foto da fb

«Martedì arriva in Calabria Piero Fassino a sostegno della mozione Bonaccini». Lo comunica, in una nota, è il coordinatore regionale della mozione, Francesco De Luca. La presenza di Fassino toccherà diverse province calabresi.  Il mini tour partirà con la conferenza stampa prevista per le ore 12 alla Biblioteca civica di Rende insieme agli universitari ed ai responsabili delle varie mozioni che appoggiano Bonaccini.  Seconda tappa, poi, aperta a tutti i sostenitori del probabile nuovo segretario Pd con gli amministratori locali ed i dirigenti del territorio. Terza tappa, alle 17,30, a Vibo Valentia presso la Biblioteca civica ed in serata a Reggio Calabria per le conclusioni della giornata. 

Leggi anche

«La presenza di Fassino testimonia l’attenzione che la mozione Bonaccini riserva alla nostra terra ed ai rappresentanti istituzionali che sono impegnati sul campo per sostenere le tesi proposta - spiega De Luca. Siamo certi che in Calabria si assisterà ad un importante risultato e ad un successo assodato e consolidato dai sondaggi nazionali».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top