Trapianti, la storia a lieto fine di Angelo nella nuova puntata di LaC Salute

Nel corso della trasmissione Angelo Malerba racconterà come è cambiata la sua vita dopo il trapianto di fegato. Ospite di Rossella Galati sarà il dott. Giovanni Vallone
23 febbraio 2018
12:27

Sembrava un tunnel senza via d'uscita ma la luce alla fine è arrivata e il signor Angelo Malerba, di Vibo Valentia, ha vinto la sua battaglia contro il tumore al fegato nell'estate 2015. Dopo mesi di cure e terapie tra gli ospedali di Cosenza, Vibo Valentia, Catanzaro e Torino, finalmente il trapianto di fegato che ha segnato l'inizio di una nuova vita. Una storia a lieto fine che il signor Angelo racconterà oggi, 23 febbraio, su LaC Tv nel corso del nuovo appuntamento con LaC Salute alle 13.30 e alle 20.00.

 


Ospite di Rossella Galati sarà il dott. Giovanni Vallone direttore dell'unità operativa dipartimentale di ablazione percutanea - ecografia interventistica dell'ospedale Annunziata di Cosenza. Si parlerà di tumore al fegato e di termoablazione, la tecnica non chirurgica di trattamento delle lesioni maligne nel fegato che da qualche anno viene praticata all'azienda ospedaliera di Cosenza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top