Sanità Calabria

Azienda ospedaliera Cosenza, stabilizzati 12 assistenti tecnici: da gennaio in servizio all’Annunziata

Lo ha comunicato la direzione aziendale. I lavoratori erano già in servizio all’ospedale bruzio con un contratto a tempo determinato

11
22 dicembre 2022
12:42
L’ospedale Annunziata di Cosenza
L’ospedale Annunziata di Cosenza

Dodici assistenti tecnici sono stati stabilizzati dall’Azienda ospedaliera di Cosenza. Lo ha comunicato la direzione aziendale. I 12 lavoratori erano già in servizio all’ospedale Annunziata con un contratto a tempo determinato.

Dall’1 gennaio il suddetto personale, il cui reclutamento è avvenuto attingendo alla graduatoria di merito dell’Asp di Cosenza, entra ufficialmente a far parte dell’organigramma aziendale con contratto pieno e indeterminato.


La stabilizzazione è stata possibile in esito all’approvazione del Piano assunzionale rimodulato dall’Azienda ospedaliera.

«L’attuazione del Piano assunzionale anno 2022 è una delle priorità – ha dichiarato il commissario di Azienda ospedaliera – solo dopo aver applicato le misure in esso contenute e nel più breve tempo possibile, si può impostare la nuova programmazione mirata al consolidamento di alcuni settori e alla riorganizzazione di altri. La direzione dà il benvenuto ai neo dipendenti e alle loro famiglie che potranno affrontare il futuro, con maggiore certezza e serenità».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top