Il gesto

Ospedale di Soverato, l’agenzia Finet Group dona attrezzature mediche al reparto di pediatria

VIDEO | Un significativo gesto di attenzione da parte dell'azienda presieduta da Leone Romeo, che il reparto diretto da Giuseppe Tuccio ha accolto con riconoscenza e gratitudine

78
di Rossella  Galati
15 maggio 2023
08:00

La Finet Group Spa, agenzia in attività finanziaria, diventa ancora una volta dispensatrice di sorrisi e buon umore con una nuova donazione: macchinari e supporti medici per il reparto di pediatria dell’ospedale di Soverato. Un significativo gesto di attenzione dunque da parte dell'azienda presieduta da Leone Romeo, che il reparto diretto da Giuseppe Tuccio ha accolto con riconoscenza e gratitudine.

«Senza retorica, siamo ben consci dello straordinario lavoro del personale sanitario - dice Romeo -. Sappiamo bene che questa donazione non è che un piccolo gesto, ma del resto non sono le grandi imprese, bensì i gesti concreti quelli che possono fare la differenza. Abbiamo tentato, oltre i simboli, di puntare sulla concretezza per assecondare una richiesta pervenutaci dopo aver visitato personalmente i reparti pediatrici. Il nostro scopo - aggiunge - è aiutare concretamente il personale sanitario nel lavoro e nell’impegno dimostratoci, non appesantendo ulteriormente il loro gravoso compito. E così abbiamo scelto di stare ancora una volta a fianco delle persone che con coraggio chiedono un mano di aiuto e che con altrettanta volontà e passione noi siamo ben felici di stringere». 


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top