Pd, incontro a Cinquefrondi sui temi della Sanità

Il segretario della sezione locale Pd Michele Galimi: «Porre al centro dell’attenzione la salute e la qualità dei servizi»
di Redazione
4 marzo 2017
17:10
Incontro sui temi della Sanità
Incontro sui temi della Sanità

«Dobbiamo avere la forza di ritrovare un concreto dialogo con la nostra gente, perché questo è il dovere di un grande partito riformista moderno». Con queste affermazioni Michele Galimi, segretario della sezione Pd di Cinquefrondi, presenta il convegno che si svolgerà lunedì 6 marzo nella sala consiliare della cittadina pianigiana, alle ore 17, sul nuovo atto aziendale e sulla ricaduta che questo avrà sui servizi sanitari ai cittadini.

 


«Dobbiamo ripartire proprio dalla sanità - continua Galimi - proprio per mettere al centro della nostra attenzione la salute ed adeguare la qualità dei servizi. Va detto che l’atto aziendale mancava da parecchi anni e che, partendo proprio da questo, occorre riprendere impegno ed attenzione per limitare la differenza che ci separa dalle regioni del nord».

 

«Rivedere la politica di prevenzione sanitaria e valorizzare le eccellenze che pure esistono nei nostri ospedali- aggiunge in una nota diffusa alla stampa – è compito fondamentale della politica, di quella politica rinnovata che sa premiare la meritocrazia e sappia rinunciare alle approssimazioni ed agli sprechi che hanno caratterizzato le passate stagioni».

 

Oltre al segretario della sezione Pd locale Michele Galimi parteciperanno all’iniziativa: Francesco D’Agostino, consigliere regionale; Giacomo Brancati, commissario Asp di Reggio Calabria; Franco Pacenza, delegato del presidente Oliverio per la Sanità; Riccardo Fatarella, dirigente generale Dipartimento Tutela della Salute e Sanità Reggio Calabria e Sebi Romeo, capogruppo Pd Regione Calabria.

 

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top