La kermesse

Acri, presentato il “Festival d’estate”: si comincia il 10 giugno con il concerto dei Modà

VIDEO | A salire sul palco dell'anfiteatro comunale della città silana saranno anche, ad agosto, Fabri Fibra l'1, Gigi d'Alessio l'11 e Piero Pelù il 19 

46
di F.R. S.
13 maggio 2023
22:00

Presso il suggestivo Palazzo Sprovieri di Acri si è tenuta la conferenza di presentazione del "Festival d'estate". Questa kermesse, che avrà luogo nell'anfiteatro comunale, vedrà l'esibizione di quattro artisti di grande spessore: i Modà il 10 giugno, Fabri Fibra il primo agosto, Gigi d'Alessio l'11 agosto e Piero Pelù il 19 agosto.

Leggi anche

Secondo gli organizzatori, uno degli obiettivi principali di questi quattro eventi è quello di «promuovere il territorio locale attraverso un evento di grande risonanza, che oltre a offrire serate di ottima musica, possa dare slancio alle attività commerciali della zona».


Leggi anche

Il "Festival d'estate" è stato organizzato da un gruppo di imprenditori locali, guidati da Giuseppe Belsito, in collaborazione con l'amministrazione comunale. Alla conferenza di presentazione, moderata da Franco Bifano, erano presenti il sindaco di Acri Pino Capalbo, l'assessore allo spettacolo Gino Maiorano e il Consigliere comunale Mario Fusaro, mentre la vice sindaco di Acri Anna Cecilia Miele era presente tra il pubblico.

Durante l'evento, sono stati anche chiamati a parlare alcuni rappresentanti degli imprenditori che hanno finanziato il "Festival d'estate" di Acri.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top