Giovani talenti

Musica, il producer calabrese Luca Mollo si aggiudica il primo posto di Hit Mania 2023

La storica compilation, che quest'anno compie trent'anni, ha contribuito alla scoperta di artisti come Gigi D'Agostino, Gabry Ponte e Lady Gaga

256
di Redazione
27 dicembre 2022
18:12
Il producer discografico Luca Mollo
Il producer discografico Luca Mollo

Luca Mollo, conosciuto con lo pseudonimo di Lex Ollom, è partito da Capo Bonifati, in provincia di Cosenza, per realizzare i suoi sogni di musica e in pochissimo tempo ha conseguito grandi successi. La scorsa estate ha raggiunto i primi posti della classifica Itunes con la compilation di Hit Mania Dance. Il brano si chiama "I was wrong" ed è stato scelto come colonna sonora dell'intera raccolta.

Da poco sono invece usciti i nuovi brani intitolati "Bad love" e "Ti amerò". Luca Mollo si è aggiudicato il primo posto di Hit Mania 2023. Il suo brano "Please Believe", dopo aver registrato un ampio successo all'estero, farà da colonna sonora per il programma di Rai 2 "La Domenica sportiva" ed accompagnerà i goal della giornata.


Hit Mania, la storica compilation che quest'anno compie trent'anni, ha contribuito alla scoperta di artisti come Gigi D'Agostino, Gabry Ponte e Lady Gaga.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top