Eventi estivi

Soverato, arriva la musica travolgente di Nicola Conte

L'“archeologo dei vinili” sarà nella perla dello Ionio con quattro imperdibili appuntamenti per gli amanti del jazz. Si comincia questa sera

19
di Redazione
30 luglio 2022
18:01
Nicola Conte
Nicola Conte

Arriva a Soverato Nicola Conte, autore, produttore e musicista pugliese molto apprezzato in tutta Italia e non solo, grazie al progetto di Oscar Zofrea con il supporto di Marina Battaglia e Aldo e Fabrizio Carpanzano.

E così sarà possibile respirare la cultura del club anche in Calabria, nella perla dello Ionio, in un'atmosfera incantevole insieme ad un gruppo di intellettuali e appassionati di musica che si ritroveranno grazie al dj set di Conte creando nuovi happening.


Il compositore e musicista della scena jazz italiana e internazionale, è considerato crate-digger, ovvero “archeologo dei vinili” con i quali è in grado di creare una vera e propria performance suonando musiche con una forte influenza jazz afro e brani basati sull'utilizzo di percussioni e nuovissime sofisticate produzioni spiritual house. Dunque si comincia questa sera, sabato 30 luglio, al Bar a onda, dove tornerà il prossimo 20 agosto. Doppio appuntamento anche al Rebus Beach, il 31 luglio e il 21 agosto.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top