AUTOMOBILISMO | La Costa Viola protagonista del 3° “Autoslalom Scilla-Melia”

Sarà un 2017 ricco di appuntamenti per gli appassionati di automobilismo in Calabria. Undici le gare complessivamente previste
di Maria Chiara Sigillò
8 marzo 2017
12:10

Si parte domenica con la terza edizione di “Autoslalom Scilla-Melia” valida per la prima gara del campionato regionale. Proprio la suggestiva Costa Viola farà da cornice alla prima tappa, undici le gare complessive previste. L’ultima a dicembre con l’arrivo a Catanzaro.

 


Manifestazione organizzata dalla scuderia “Piloti per passione” di Sambatello, autori anche delle altre due tappe dello stesso ambito in programma: a giugno a Gambarie d’Aspromonte, a novembre a Sambatello.

 

L’appuntamento di domenica, inoltre fa parte di un progetto ben più ampio, “Scilla 365” .

 

Sarà pura adrenalina per gli appassionati, ma soprattutto per i piloti che parteciperanno provenienti dalla Calabria, Sicilia e Campania.

 

I protagonisti saranno da subito impegnati con le gare di prova. Domenica, appunto, si entrerà nel vivo con la prima manche di ricognizione e le successive tre crono che animeranno il tragitto di circa 2 chilometri, fino ad arrivare a Melia. Prevista la premiazione al termine.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top