Sport d’estate

Beach soccer, l’Icierre Lamezia pronto per la prima tappa di San Benedetto del Tronto

VIDEO | Il big match della prima giornata del torneo in programma il 2 giugno vedrà la compagine calabrese sfidare proprio i padroni di casa. Sulle diverse spiagge dello stivale scenderà in campo anche la rappresentativa under 20

53
di Giampaolo Cristofaro
31 maggio 2023
21:30

Mancano pochi giorni. I giocatori dell’Icierre Lamezia Beach Soccer si stanno preparando per la prima tappa della Poule Scudetto, la massima serie della disciplina estiva. Il club calabrese dopo aver trionfato lo scorso anno nella serie cadetta  in questa stagione affronterà da matricola la nuova avventura sportiva. L’obiettivo è raggiungere le finali di Viareggio che vorrà dire salvezza.

Il 2 e 3 giugno la prima tappa a San Benedetto del Tronto dove la compagine calabrese affronterà proprio la squadra di casa nel big match della prima giornata. Di seguito riportiamo tutte le tappe e tutti i match della Poule scudetto.


 

L’Icierre è diventata una grande realtà dello sport calabrese, oltre alla prima squadra di beach soccer e a quella di calcio a cinque ha iniziato a puntare anche sui giovani. Infatti nelle diverse tappe in giro per l’Italia scenderà sui campi di sabbia anche la rappresentativa under 20. E i presupposti per fare una bella figura sembrano esserci tutti.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top