Serie C

Verso Crotone-Foggia, sale l’entusiasmo dei tifosi rossoblù: oltre 5mila i biglietti già acquistati

Dopo la fase di prelazione riservata agli abbonati, questa mattina è stata aperta la vendita libera per i tagliandi della partita valida per il ritorno dei quarti di finale dei play off  

280
di Redazione
30 maggio 2023
14:26

Sono oltre cinquemila i biglietti finora venduti per la partita tra Crotone e Foggia, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Serie C e in programma domani sera alle 20.40 allo stadio "Ezio Scida". Dopo una lunga attesa, i tifosi rossoblù stanno rispondendo in maniera eccezionale e contro i pugliesi si preannuncia un'ottima cornice di pubblico. 

Leggi anche

La fase di prelazione per i circa 3.400 abbonati è stata aperta alle 16 di ieri pomeriggio è si conclusa alle 10 di oggi, orario che ha dato il via alla vendita libera dei tagliandi. Già alle prime luci dell'alba di questa mattina, i tifosi si sono radunati presso i botteghini per assicurarsi la possibilità di acquistare un biglietto al più presto. L'entusiasmo e il desiderio di sostenere la propria squadra sono palpabili nell'aria, con i tifosi pitagorici pronti a riempire lo stadio e creare un'atmosfera indimenticabile.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top