CALCIO | Mondo dello sport sotto shock. Morto Davide Astori: rinviate tutte le partite

Trovato morto il giovane capitano della Fiorentina in ritiro a Udine per la gara in programma alle 15:00. Sospesi i campionati di Serie A e B. Rinviata anche Torino-Crotone. Tutto il mondo del calcio si stringe al dolore della famiglia
di Maria Chiara Sigillò
4 marzo 2018
13:18

Una giornata triste per il mondo del calcio. A soli 31 anni muore Davide Astori, giocatore della Nazionale e capitano della Fiorentina. Una notizia che giunge sui campi come una doccia fredda. Inizialmente rinviate Udinese-Fiorentina e Genoa-Cagliari, è stato successivamente deciso di sospendere i campionati di Serie A e B. Nei campionati minori si osserverà invece un minuto di silenzio. Tutto il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia del giovane giocatore.

 


Di seguito, tra gli altri, il comunicato dell'FC Crotone:

"Siamo sconvolti. Non ci sono altre parole per esprimere il nostro sgomento e dolore in questo terribile momento. La società Football Club Crotone e la squadra, che è stata raggiunta dalla funesta notizia mentre si trovava in albergo a Torino, esprimono il loro profondo dolore e le più sentite condoglianze alla famiglia di Davide Astori e alla famiglia della AC Fiorentina. Siamo a loro vicini con il nostro cuore piangente.
Ciao Davide…"

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top