Serie B

Catanzaro, rifacimento del manto erboso dello stadio Ceravolo: si va verso l’inizio dei lavori

Una ditta con sede in Toscana avrebbe presentato un’offerta per aggiudicarsi l’appalto del Lotto 1 dei lavori di ammodernamento dell'impianto sportivo. Domani dovrebbe arrivare l'ufficialità dal Comune

35
di Giampaolo Cristofaro
17 maggio 2023
14:12

Il primo ostacolo da superare nella corsa che la società dell’Us Catanzaro deve affrontare per disputare il prossimo campionato di Serie B sembra sia stato scavalcato.

Infatti, da quanto si apprende, una ditta con sede in Toscana avrebbe presentato un’offerta per aggiudicarsi l’appalto del Lotto 1 dei lavori di ammodernamento dello Stadio Nicola Ceravolo, quello riguardante il rifacimento del manto erboso.


Leggi anche

La prima gara d’appalto era andata deserta e negli ambienti giallorossi le preoccupazioni che le prime gare della prossima stagione in cadetteria non si potessero disputare al Vecchio Militare si stavano facendo sempre più consistenti. In giornata, o al massimo nella mattinata di domani, dovrebbe arrivare l’ufficialità dal Comune di Catanzaro, che dovrebbe rendere pubblici tempi e dettagli dell’appalto.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top