Serie C

Catanzaro calcio, Vincenzo Vivarini nuovo allenatore: il comunicato del club

Il tecnico abruzzese sarà presentato domani 1 dicembre alle 18 nella sede della società giallorossa

13
di Redazione
30 novembre 2021
19:20
Vincenzo Vivarini
Vincenzo Vivarini

La trattativa è durata diverse ore ma pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Catanzaro. La nostra testata, già dal pomeriggio di ieri, dopo l’esonero di Antonio Calabro, dava in pole position il tecnico abruzzese. 

Vivarini ha raggiunto il capoluogo di regione nella mattinata, per poi incontrare il presidente Noto e il dg Foresti nel primo pomeriggio. L’incontro si è prolungato a causa di passaggi da definire riguardo lo staff, ma l’allentore ex Bari, intorno alle 19.00, ha firmato il contratto che lo lega al club giallorosso fino al 2023.


Di seguito riportiamo il comunicato dell’ufficio stampa del Catanzaro:
«L’Us Catanzaro comunica di aver trovato l’accordo con mister Vincenzo Vivarini che da domani dirigerà il suo primo allenamento in giallorosso». 

«Il tecnico abruzzese siederà sulla panchina delle Aquile fino a giugno 2023. Assieme a lui è stato ufficializzato il nuovo staff così composto: allenatore in seconda Andrea Milani; prearatore atletico Antonio Del Fosco; allenatore dei portieri: Fabrizio Zambardi». Vivarini sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani 1 dicembre, alle ore 18, nella sede sociale di via Gioacchino da Fiore.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top