Cosenza, Daspo per 26 persone

Il provvedimento di Daspo è stato emesso dalla Questura di Cosenza nei confronti di 26 persone, in relazione al match del campionato di Eccellenza tra Acri e Castrovillari disputato lo scorso 28 febbraio
11 maggio 2016
15:02

Arriva il provvedimento di Daspo emesso dalla Questura di Cosenza nei confronti di 26 persone, in relazione al match del campionato di Eccellenza tra Acri e Castrovillari disputato lo scorso 28 febbraio. Il divieto di assistere a manifestazioni sportive è giunto sulla base delle relazioni redatte dal Commissariato di Polizia di Castrovillari e dai carabinieri della stazione di Acri. I 26 provvedimenti emanati a carico di altrettanti sostenitori delle rispettive tifoserie, per un totale di 40 anni di divieto di accesso su tutto il territorio nazionale a manifestazioni sportive di qualsiasi genere riguardano supporters che all’inizio, durante ed alla fine della partita, hanno provocato danni alla struttura dello stadio, a veicoli di proprietà di diversi spettatori, nonché ad un’ auto di servizio dei Carabinieri della locale Stazione.

 


Alcuni tifosi, a seguito dei tafferugli sopra menzionati, hanno riportato anche alcune lesioni per le quali sono ricorse alle cure del pronto soccorso del locale ospedale. I provvedimenti di Daspo saranno notificati nei prossimi giorni dalla Polizia di Stato e dall’Arma dei Carabinieri.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top