Dilettanti, oggi in campo per la quinta giornata in Eccellenza e Promozione

Si giocherà oggi pomeriggio il turno infrasettimanale. Rinviate per casi legati al covid Bovalinese-Boca Melito e Trebisacce-Real Sant'Agata. Escluso il Corigliano

27
di Francesco Spina
21 ottobre 2020
11:20

Si giocherà oggi pomeriggio alle ore 15:30 la quinta giornata del campionati di Eccellenza e Promozione calabrese. Un insolito turno settimanale reso necessario dalla partenza in ritardo dei campionati.

 


Eccellenza

La capolista Scalea sarà impegnata sul difficile campo del Sersale: i giallorossi che navigano anche nei piani alti della classifica vorranno sicuramente rendere la vita difficile ai biancostellati.

 

In orbita alta classifica c’è anche il Sambiase, impegnato a Cosenza contro la Morrone, mentre la Reggiomediterranea dovrà affrontare la trasferta crotonese sul campo del Cotronei. La Vigor Lamezia dopo le 7 reti rifilate alla malcapitata Palmese affronterà la Stilese: sfida ostica per i lametini.

 

La Palmese, invece, ospita al “Lopresti” la Paolana. A Belvedere il Soriano proverà a conquistare punti importanti.

 

Dopo la quarantena ritorna in campo il Gallico Catona che tra le mura amiche ospita il lanciatissimo Locri. La situazione covid 19 continua a preoccupare invece il territorio di Bovalino, ecco perché precauzionalmente si è deciso di non fare giocare Bovalinese – Boca Melito, gara rinviata al 2 Dicembre .

Discorso diverso, invece, per Corigliano – Isola Capo Rizzuto: il Corigliano è stato infatti radiato dal campionato dopo che la squadra non si è presentata in due gare, l’ultima, domenica scorsa in casa del Locri. L’Isola dunque osserverà un turno di riposo.

 

Promozione girone A 

La capolista Promosport, di mister Claudio Morelli, scenderà in campo al “Marco Lorenzon” di Rende contro il Villaggio Europa. Nei piani alti si gioca anche Denis Bergamini Rossoblù – Juvenilia Roseto e Citta’ di Acri – San Fili. Il covid che ha coinvolto Trebisacce fa rinviare precauzionalmente la gara dei "delfini" contro il Real Sant'Agata

 

Promozione B 

Il Gioiosa Jonica farà visita al Brancaleone con l’intenzione di mantenere la prima posizione, la Gioiese, invece, ospita l’Africo con il chiaro obiettivo di risalire la classifica.

 

Eccellenza

Belvedere – Soriano
Bovalinese – Boca Melito (2 Dicembre)
Cotronei – Reggiomediterranea
Gallico C. – Locri
Morrone – Sambiase
Palmese – Paolana
Sersale – Scalea
Vigor Lamezia – Stilese
Risposa: Isola Capo Rizzuto

Promozione A

Caccurese – Cassano
Amantea – Rossanese
Città di Acri – San Fili
Bergamini – Juvenilia Roseto
Garibaldina – Cutro
Praiatortora – Caraffa
Trebisacce – Real Sant’Agata (rinviata)
Villaggio Europa – Promosport

Promozione B

Borgo Grecanico – Filogaso
Brancaleone – Gioiosa J.
Gioiese – Africo
L.Ravagnese – San Giorgio
Monasterace – Melicucco
Parghelia – Bagnarese
Sporting CZ – Archi
Vallata del Torbido – Rombiolese

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top