CALCIO A 5 | L’ultimo turno premia le squadre al vertice ma Vibo sfiora l’impresa

Il Polistena deve sudare parecchio per portare via dal PalaPace l’intera posta in palio. Sfide lottate anche quelle che hanno visto protagoniste le altre due battistrada del torneo

2
di Redazione
26 novembre 2018
13:07

Un altro fine settimana ricco di emozioni ha accompagnato i tifosi calabresi di calcio a 5. Incandescente la lotta lì davanti con le prime tre in graduatoria che devono sudare le classiche sette camice per avere la meglio sulle rispettive avversarie. Vince il Città di Cosenza ma quanta fatica contro la Sensation trascinata da un super Simone Mannella. Esulta pure il Bovalino addirittura costretto a rincorrere contro il Cirò Marina. Una partenza ad handicap risolta nel finale da Sarica e Joa Miguel.

 


Gli ultimi minuti di gara premiano anche la caparbietà del Polistena corsara al PalaPace di Vibo contro gli uomini di Mimmo Lo Bianco. Gli Ipponici (sponsorizzati dal network LaC) hanno giocato alla pari contro i più quotati avversari passando anche due volte in vantaggio. A fare la differenza la maggiore qualità di alcuni uomini in campo. Politane su tutti, autore di un poker che fa ridere Polistena e masticare amaro Vibo.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top