IL MEGLIO DEL BEACH VOLLEY GIOVANILE E' AD AMANTEA

In corso sul lungomare della città il campionato nazionale under 21. Chi vince stacca il pass per la finale scudetto
26 luglio 2014
00:00

AMANTEA - Il meglio del beach volley giovanile è ad Amantea che in queste ore sta ospitando la penultima tappa del campionato italiano under 21. In palio c’è il pass alle finali scudetto in programma tra qualche settimana a Catania.

  


Capitale del beach. Ad organizzare l’evento l’Associazione Beach Volley Amantea, il cui punto di riferimento è Vincenzo Pugliano, una delle figure chiave di questo sport lungo la costa tirrenica. E’ il promoter di tappa che ha curato nei minimi dettagli l’organizzazione.

 

Caccia tricolore. Da ieri sulla spiaggia del lungomare nepetino, all’interno dello Sport Village, 14 coppie femminili e 27 maschili si sfidano a colpi di battute e di schiacciate. Nel tabellone femminile spicca la presenza di Ludovica Langellotti, che in coppia con Elena Dodi, va a caccia del successo di tappa e sogna il bis tricolore dopo la vittoria di qualche anno fa. Tra gli uomini i più accreditati sono Davide Pellegrino, neo palleggiatore di Latina, e Luca Marzo, schiacciatore di Castellana. E’ la coppia favorita, tra l’altro allenata da una vecchia conoscenza della pallavolo calabrese e del beach volley nazionale, Fosco Cicola.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top