Il Reventino scalda i motori -VIDEO

Il campionato velocità montagna scalda i motori. Confermata la tappa sulle alture di Lamezia Terme. La cronoscalata del Reventino si correrà dal 5 al 7 agosto.
26 maggio 2016
11:46

La diciottesima edizione della Cronoscalata del Reventino è pronta a partire. La competizione calabrese, in programma dal 5 al 7 agosto sarà inoltre l’ottavo round del Campionato italiano velocità montagna, valido per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Sud.


Manifestazione organizzata da Lamezia Motorsport in collaborazione con l’Automobile Club Catanzaro, reduci dal successo allo Slalom curinghese della scorsa domenica.



Confermato il tracciato classico che da Lamezia Terme porterà i piloti a Platania. Un percorsoselettivo, spettacolare e caratteristico, amato soprattutto dai migliori scalatori.

Tutti i dettagli sono stati curati dagli organizzatori: tanto per i piloti e addetti ai lavori, quanto per il pubblico che ogni anno accoglie con entusiasmo la manifestazione sportiva calabrese.


Si riparte da Simone Faggioli, che proprio in Calabria, salendo sul gradino più alto del podio, vinse il suo 11^ trofeo tricolore, seguito da Christian Merli, driver trentino. Medaglia di bronzo per il cosentino Domenico Scola.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top