Karate/ Reggio sul podio ai campionati nazionali VIDEO

Sventola alta la bandiera calabrese ai campionati nazionali di Karate. Il merito è tutto del club Reggio Calabria guidato dal maestro Santino Trimboli.
di Alessio Bompasso
18 marzo 2015
14:26

REGGIO CALABRIA - Oltre 700 gli atleti, provenienti da tutta Italia, presenti alla competizione.Solo i migliori hanno ottenuto il podio e sui gradini più alti sono saliti anche gli atleti della società dello stretto. Titolo di campione italiano nella specialità "Limite" -25 kg per il più piccolo della truppa Emanuele Carlo. Oro meritatissimo, a soli sette anni ha già la stoffa del campione. Tra i più grandi, Saverio Caccamo ha conquistato il titolo di campione  d'Italia nella specialità “Kumite” categoria esordienti kg - 45. Altro titolo Italiano per l’atleta reggina Margherita Trimboli specialità “Kata” categoria master.


Medaglia d’argento e quindi titolo di vice campione d'Italia nella specialità “Limite” categoria seniores, invece, per l’altra figlia del maestro Trimboli, Federica.



Risultati che fanno volare direttamente ai campionati mondiali di Trieste ed ai campionati europei in Portogallo, il team calabrese.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top