KITESURF | A Gizzeria continuano le qualificazioni

Sono ormai entrati nel vivo da qualche ora i campionati europei di Kitesurf specialità twin tipe racing, la in scena a Gizzeria. In continua evoluzione le classifiche provvisorie dopo i primi giri di prova.
di Maria Chiara Sigillò
14 luglio 2017
14:28

A giocarsela, soprattutto gli atleti più piccoli. Tra i giovanissimi sezione maschile infatti, continua la sfida Tra Corniel della Repubblica domenicana, lo statunitense Cameron Maramenide e L’argentino Alonso.

 


C'è anche il nome di un italiano

A spiccare però ci sono anche nomi italiani, come quello del toscano Lorenzo Morelli, sempre nella categoria giovanissimi. Battaglia aperta anche tra le giovanissime. In testa, la tedesca Alina Kornelli, Daniela Moroz dagli Stati Uniti, e la francese Eva Dupont.

 

Ad assumere il comando invece Nella categoria “open” è l’inglese Oliver Bridge, plurititolato, si conferma secondo il tedesco Florian Gruber, lasciando alle spalle il francese Axel Mazella, arrivato terzo.

 

Saranno giornate impegnative

Nelle prossime giornate previsti quindi altri sviluppi soprattutto per gli atleti di gran esperienza,  quelli Open. La competizione andrà avanti fino al we. Nelle prossime ore, invece sarà ancora tempo di qualificazioni.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top