Serie B

Palermo-Reggina, Brunori contro Ménez: probabili formazioni e dove vederla in tv

Possibili sorprese in casa amaranto, con Inzaghi che non avrà a disposizione Ricci, Camporese, Fabbian ed Hernani. Nei rosanero Tutino dalla panchina?

2
di Matteo Occhiuto
4 febbraio 2023
20:45

Palermo contro Reggina, una classica del Sud. Gli amaranto tornano a giocare al Barbera, a distanza di quasi una decade. Gli amaranto devono rispondere a Bari e Südtirol, vittoriose nel pomeriggio, e riscattarsi proprio dopo il ko di Bolzano. Arbitra Minelli di Varese, gara visibile su Sky, Dazn ed Helbiz Live.

Qui Palermo - Corini: «Tutino è recuperato»

Da valutare le condizioni di Jacopo Segre, che in settimana ha avuto una leggera distorsione al ginocchio, ma è regolarmente ritornato in gruppo, e la possibilità di fare partire dall’inizio Valerio Verre in cabina di regia o in posizione di mezzala. Per il resto sembra esserci poco spazio per stravolgimenti rispetto all’ultima partita del Palermo vinta ad Ascoli.


Probabile formazione (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Segre, Damiani, Saric, Sala; Brunori, Di Mariano.

Qui Reggina - Inzaghi: «Ho dei dubbi per domani»

Tanti ballottaggi per un Inzaghi in emergenza. A centrocampo occhio al possibile esordio di Bondo, l'alternativa è Liotti con Majer e Crisetig. Da non scartare anche le idee che portano alla maglia da titolare anche per Terranova e Strelec. Punta Ménez.

Probabile formazione (4-3-3): C

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top