Raduno Ferrari a Scalea, 60 rosse in pista

La scuderia di Catanzaro chiama a raccolta le luxury car di casa Maranello di tutta Italia che dal primo al 3 giugno faranno tappa sulla Costa tirrenica cosentina

36
di Redazione
1 giugno 2018
09:31
Raduno Ferrari
Raduno Ferrari

Sessanta vetture della scuderia Ferrari provenienti da tutta Italia, sfileranno sabato 2 giugno sulla pista dell'aviosuperficie di Scalea (Cs). Un inedito rombo quello dei motori delle luxury car di casa Maranello, in uno scenario inconsueto: la pista da 1975 metri dell'aviosuperficie della cittadina tirrenica.

L’evento Ferrari in Calabria

 «L'iniziativa - spiega una nota – è inserita per l'edizione 2018 dell'evento Ferrari Calabria giunta al suo undicesimo appuntamento . La scuderia di Catanzaro chiama a raccolta le rosse di tutta Italia che dal primo al 3 giugno faranno tappa sulla costa Tirrenica cosentina in un coinvolgente "pit stop" con sede d'elezione a Praia a Mare. Il cartour, curato e gestito dall'agenzia Promo Dea di Catanzaro, con la sua Rouge Equipe, il 2 giugno lascerà il Borgo di Fiuzzi, nell'incantevole cornice dell'isola di Dino, per procedere in un "atterraggio" speciale. Le rosse più amate dagli italiani saranno infatti attese alle ore 9 in località la Bruca- Scalea, per varcare i cancelli della sede aeroportuale (operativa h24 con le sue attività di volo per aerei civili, militari e di soccorso) ed esibirsi in una "sfilata d'abilità».


 

«I tanti fan potranno godere di un momento turistico-sportivo ad alto tasso emozionale. Emozione resa, inoltre, da un finale tutto a sorpresa (anche per gli stessi piloti) ideato e realizzato da Aviogestioni ed Engine srl -sistemi telemetrici di alta precisione- da sempre sponsor e partner delle attività operative in sede. La seconda giornata dell'XI Meeting del club Ferrari Calabria, con la sua passeggiata in pista farà impazzire gli appassionati delle quattro ruote in un connubio perfetto tra aviazione e motori».  

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top