SERIE A| Crotone stregato dalla Dea

Una partita non brillante, ma la Dea della Serie A strega il Crotone complicando la corsa verso la salvezza
di Maria Chiara Sigillò
19 febbraio 2017
09:57
Atalanta - Crotone, foto Ansa
Atalanta - Crotone, foto Ansa

E' l'Atalanta, la Dea, vera rivelazione di questo campionato, ad avere la meglio. Un primo tempo senza grandi emozioni, il Crotone contiene i padroni di casa, che impattano sul muro rossoblù. Errori troppi, emozioni poche. Il primo vero sussulto solo alla mezzora, con i neroazzurri che stentano ad ingranare. Al termini dei primi 45' si va a riposo sullo 0-0.


Tutto cambia nella ripresa. I bergamaschi invertono la rotta. Al 3' è Petagna a dare uno scossone alla partita e ai compagni di squadra, grazie anche all'ottima intuizione di Conti che intercetta la palla e la mette alle spalle di Cordaz.


Illusuione per i pitagorici Per il Crotone quindi è tutto da rifare. E le occasioni all'Atalanta non mancano, sfiorando il gol del raddoppio più volte.
Il Crotone reagisce. Al 41' il tap-in di Rosi riaccende le speranze ma il gol viene annullato.

 

Finale 1-0 Arriva il triplice fischio che inchioda ancora una volta il Crotone.La terza sconfitta consecutiva per la squadra di Nicola, la terza senza reti. La salvezza rimane un miraggio e il calendario non aiuta. Cruciali le prossime due gare contro Cagliari e Sassuolo, entrambe allo Scida, prima di incontrare il Napoli al San Paolo. E uno sguardo rimane aperto anche sulla classifica e ai risultati delle dirette concorrenti.

 

Maria Chiara Sigillò

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top