SERIE A | Crotone, Zenga: «Contro la Juve ce la giocheremo» - VIDEO

E' il giorno dei giorni a Crotone. I pitagorici affronteranno la capolista. Tanti i tifosi in delirio per l'arrivo della squadra in città, ma Zenga avvisa: «Ce la giocheremo anche contro di loro»
7
di Maria Chiara Sigillò
18 aprile 2018
07:54

Il Crotone affronterà la Juventus. Certo non sarà quella contro i bianconeri la partita da non sbagliare, ma in conferenza stampa Walter Zenga è stato chiaro: «E' una partita difficile contro una squadra che ultimamente dà tre gol a tutti, ci vuole quindi un Crotone attento. La nostra idea di gioco non cambia, abbiamo la nostra identità e la manteniamo. Tutti gli avversari di Serie A meritano rispetto».


Zenga non nasconde il fatto che anche un punto farebbe la differenza, così com'è stato per la SPAL che proprio contro Juve, Inter e Fiorentina è riuscita a strappare punti fondamentali in chiave salvezza. «Non cerco scuse, non cerco alibi. Sono convinto che tutto andrà per il meglio. Pensiamo a fare la nostra partita, di giocarcela e di mettere su un altro mattone per la salvezza», ha concluso l'allenatore. Non rimane che aspettare. Appuntamento allo “Scida”, ore 20:45.


 

 

 


Maria Chiara Sigillò

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top