SERIE A | Una sosta che può giovare?

La massima serie si ferma. Per il Crotone un motivo in più per riordinare le idee e riprendere forze. Ma dopo la pausa si gioca la stagione
di Maria Chiara Sigillò
25 marzo 2018
08:46

Una settimana per pensare, una settimana riordinare le idee e rimettere insieme i pezzi. Se vista da questo punto di vista, la sosta può anche giovare. Il Crotone sa bene che al rientro però si giocherà la stagione.

Troppi punti persi

Tanti, troppi i punti persi. E di certo a pesare non sono quelli contro la Roma. Gli errori che potrebbero rivelarsi fatali sono quelli commessi contro Benevento e Spal. Perché se è pur vero che, come dice Zenga, non bisogna temere le squadre in base alle posizioni in classifica, è altrettanto vero che alla fine del campionato conteranno gli scontri con le dirette concorrenti.


Da qui alla fine

Dieci le partite che dividono il Crotone dalla salvezza. Dieci partite da giocare tutte d'un fiato. Dopo la sosta per i rossoblù inizierà la cavalcata.

Cinque gli incontri cruciali contro Bologna, Genoa, Sassuolo,Chievo e Udinese. Partite che il Crotone dovrà giocare senza fare troppi calcoli. Vincerle per conquistare la salvezza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top