SERIE C | Pari nel derby del “Marulla” Al vantaggio del Cosenza con Bruccini, risponde Hadziosmanovic

Un gol per tempo. Botta e risposta tra Cosenza e Reggina. Poche emozioni, tanta rabbia e occasioni sprecate chiudono la ventiseiesima giornata di campionato
di Maria Chiara Sigillò
20 febbraio 2018
09:26

 

Finisce 1-1 il derby del “Marulla” tra Cosenza e Reggina. Partita che chiude la ventiseiesima giornata di campionato. Alla rete dei padroni di casa messa a segno da Bruccini nel primo tempo su calcio di rigore, risponde nella ripresa Hadziosmanovic, al suo primo gol tra i professionisti. Un risultato giusto che rispecchia quanto fatto dalle due formazioni in campo.

 

Un tempo  a testa


 

Nella prima frazione di gioco infatti è il Cosenza ad impostare la partita. I padroni di casa si fanno subito avanti cercando il vantaggio. Tante idee ma confuse. Quasi allo scadere dei primi 45’ minuti di gioco però arriva l’occasione Pasqualoni In area di rigore commette fallo su Perez. Sul dischetto si presenta Bruccini che trasforma così il rigore nel gol del vantaggio.

 

La ripresa tra occasioni sprecate ed errori fatali

 

Nella ripresa Le due squadre continuano a stuzzicarsi senza mai essere incisive. La svolta per la Reggina arriva al 65’. Armeno la mette in mezzo per Hadziosmanovic che con un destro da dentro l'area supera Saracco e insacca la palla dell'uno pari.

 

Ultimi minuti di gioco

 

Dopo il pari la Reggina prova a spingere sull’acceleratore ma è sempre il Cosenza ad avere molte più recupero l’arbitro manda le squadre negli spogliatoi. Il Cosenza al quarto pari consecutivo si porta a quota 36, la Reggina con 28 punti si allontana dalla zona play out.

 

 

 

 

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top