SUPERLEGA | Vibo, doppio ko a Trento: adesso testa a Ravenna

Seconda sconfitta di fila per la squadra di coach Valentini che parte bene in casa Itas ma poi subisce la riscossa dei padroni di casa

1
di Alessio Bompasso
2 novembre 2018
10:38

Va male il turno di “Ognissanti” alla Tonno Callipo Vibo Valentia kappao in tre set a Trento. La casa dell’Itas si conferma insuperabile e per i calabresi è seconda sconfitta consecutiva in campionato. Difficile scalfire le sicurezze gialloblu ma non impossibile tant’è che i giallorossi partono meglio e mettono in seria difficoltà i padroni di casa guidati da coach Lorenzetti. Braccio sciolto soprattutto dalla linea dei nove metri. Lì dove Al Hachdadi crea il panico tra i "blancos" che però in avanti possono contare sull’asse serba Lisinac- Kovacevic. Sono loro, con la lucida regia di Giannelli,  a segnare la riscossa e a creare gli strappi decisivi che permettono a Trento di ritrovare contatto con la vittoria dopo lo stop di Perugia. E a Vibo non resta che pensare a Ravenna.

Mengozzi al termine della sfida

«Non era una partita semplice ma per buona parte del match l’abbiamo comunque interpretata bene e forse il 3-0 è stato anche sin troppo severo nei nostri confronti. Dobbiamo già guardare alla partita con Ravenna di domenica perché per noi diventa fondamentale per ripartire dopo due sconfitte consecutive».


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top