Il trionfo

Volley, la Tonno Callipo conquista la Coppa Italia di Serie A2: Bcc Castellana Grotte battuta 3-0

I giallorossi hanno la meglio sui pugliesi e portano a casa la coccarda tricolore per la quarta volta nella loro storia (ASCOLTA L'AUDIO)

544
di Redazione
4 febbraio 2023
22:56

La Tonno Callipo Vibo vince la ventiseiesima edizione della Coppa Italia di Serie A2. La formazione giallorossa vince la finale del “PalaMaiata” superando per 3-0 (25-17, 25-22, 25-20) con una prova di straordinaria maturità, i pugliesi della Bcc Castellana Grotte.

A distanza di sette anni la formazione del presidente Pippo Callipo mette in bacheca il trofeo che assegna la coccarda tricolore. Per i giallorossi è la quarta Coppa Italia. 


Soddisfazione per il successo da parte del presidente Pippo Callipo: «Dedico questo successo alla città di Vibo e alla Calabria. Gli sforzi che ho compiuto nell'arco di questi trent'anni hanno avuto lo scopo di offrire qualcosa di bello e di positivo alla mia terra, di cui sono innamorato. Questo legame mi sprona a continuare senza arrendermi alle difficoltà e poi, questa stasera, ho ricevuto una grande gratificazione da parte di tutti i calabresi che hanno affollato gli spalti del palazzetto per sostenerci».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top