I format di LaC

Zona D, gol ed emozioni del calcio dilettantistico calabrese su LaC Tv

Alle 15 in onda il format condotto da Roberto Saverino. Tra gli ospiti il direttore sportivo dell'Fc Lamezia Terme Antonio Mazzei e l'allenatore dell'Isola Capo Rizzuto Andrea Parentela

66
di Redazione
7 dicembre 2021
10:04

Torna oggi alle 15.00 su LaC Tv l'appuntamento con Zona D, il programma , che va in onda ogni martedì, dedicato al mondo del calcio dilettantistico condotto dal giornalista Roberto SaverinoImmagini delle partite, curiosità ma anche tante rubriche, come ad esempio quella dedicata ai Top dei campionati dilettantistici. 

Tanti gli ospiti anche nella puntata di oggi. In studio discuteremo insieme al giornalista di Gazzetta del Sud Antonino Raso e al giornalista di LaC News24 Francesco Roberto Spina. In collegamento il direttore sportivo dell'Fc Lamezia Terme Antonio Mazzei  e l'allenatore dell'Isola Capo Rizzuto Andrea Parentela


Oltre alle varie classifiche e all'appuntamento con i Top e i Flop dei vari campionati, dalla Serie D alla Promozione,  si discuterà anche del torneo di Prima Categoria che vede impegnate tante piazze storice e blasonate del calcio dilettantistico calabrese e si darà spazio anche ad alcune simpatiche curiosità direttamente dai campi di periferia. 

Come vederci

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv  in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. Puoi vedere la trasmissione anche in streaming sulle nostre testate web e su www.lactv.it.

È attivo, inoltre, il servizio on demand per rivedere la trasmissione dove e quando vuoi. Basterà cliccare sul tasto rosso del tuo telecomando per accedere a tutti i contenuti on demand di LaC Play. Rivedi i programmi in onda con la funzione Restart e partecipa ai nostri sondaggi interattivi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top